Adozioni animali su Petsblog: Diego cerca una vera famiglia

Ecco Diego, un cagnolino di due anni che sogna una famiglia tutta sua.

Adozione cane Diego

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi un signorino davvero bellissimo, un cagnolino di due anni di nome Diego, che da tempo cerca una famiglia disposta ad amarlo. Diego ha trascorso tutta la sua infanzia per strada, per poi finire in canile. Il piccolino viveva al sud, ma è stato poi trasferito a Milano, nella speranza di trovare per lui una casa amorevole. Diego ha sempre vissuto insieme a suo fratello Ten Ten, che è stato subito adottato.

Il piccolino ha poi stretto amicizia con la cagnolina Ariel, ma fortunatamente anche lei ha trovato casa. Purtroppo però Diego è rimasto li. Nessuno fino ad oggi ha voluto adottare questo cucciolone bisognoso di affetto.

Diego è stanco di vivere in una gabbia ed ha bisogno di andare a casa. Trascorre le sue giornate su una coperta, a fissare le grate, e spezza davvero il cuore vederlo così triste.

Il piccolino, che potete vedere nella foto in alto, è di taglia media contenuta, e va molto d'accordo con le femmine, ama fare delle passeggiate (rigorosamente con pettorina e guinzaglio), e non vede l’ora di entrare nel tuo cuore! Diego si trova in provincia di Milano, e se desiderate maggiori informazioni, non dovrete far altro che contattare i numeri di telefono 366 197 64 89 - 349 31 54 238.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail