Petsblog Cani Alimentazione cane La tenera reazione dei cani randagi che assaggiano il loro primo vero pasto

La tenera reazione dei cani randagi che assaggiano il loro primo vero pasto

Ecco il tenero video dei cani che mangiano un pasto buonissimo per la prima volta.

La tenera reazione dei cani randagi che assaggiano il loro primo vero pasto

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un cagnolino di nome Bosco, un dolce cane anziano che ha avuto una vita dura. Per la maggior parte della sua vita, Bosco ha vissuto con una sola famiglia, ma un giorno i suoi genitori umani hanno deciso di trasferirsi, e poiché il cane rappresentava un impedimento, hanno cercato di farlo abbattere nonostante fosse del tutto sano.

Per fortuna è intervenuta un’organizzazione per il soccorso degli animali chiamata Marley’s Mutts, i cui membri si sono offerti di portare Bosco nel loro ranch in California.

Il gruppo di soccorso ha contattato Rocky Kanaka, l’ospite del programma televisivo Dog’s Day Out, chiedendogli di aiutare il “piccoletto” a trovare la sua casa per sempre. Per fare ciò, Rocky ha dunque preparato una cena gourmet per Bosco, per il suo amico Freddie Mercury e per tutti gli altri cani del ranch di Marley’s Mutts.

Come potete vedere nel video, il ragazzo ha fatto scegliere ai cani i cibi che preferivano, per poi mettersi ai fornelli e preparare dei piatti da leccarsi i baff! La reazione dei cucciolotti alla vista del pasto prelibato è stata davvero adorabile, non siete d’accordo anche voi?

Inoltre, dovete sapere che, grazie a questa iniziativa, a quanto pare Bosco ha finalmente trovato la sua casa per sempre, e noi non potremmo essere più felici per lui e per la sua nuova famiglia umana! Date un’occhiata al video e se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questi splendidi cucciolotti alle prese con il loro pranzetto speciale!

via | Animalchannel.co

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto deve bere un cane?
Alimentazione cane

Quanto deve bere un cane? Ci sono indicazioni leggermente differenti fra un testo e l’altro, ma in linea di massima sono abbastanza allineate. Il quantitativo, però, può variare a seconda dell’età del cane e del suo stato di salute. Cani con insufficienza renale, diabete, Sindrome di Cushing o sotto terapia con diuretici tendono a bere di più