Adozioni animali su Petsblog: Alba cerca una nuova casa

Ecco Alba, una cucciolotta in cerca di una vera casa.

Adozioni animali su Petsblog Alba

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vi presentiamo una signorina di nome Alba, una cucciolotta che ha soli quattro mesi e che sarà una futura taglia media (12/15 kg).

La piccolina che potete vedere nelle foto è in cerca di una casa per sempre. Alba è un mix border collie, ed è arrivata in canile insieme al suo fratellino. I volontari l’hanno coccolata e accudita, ma nonostante ciò sembra che nessuno voglia regalarle la gioia di avere una vera famiglia.

Il fratellino ha già ricevuto moltissime richieste di adozione, mentre di lei purtroppo non chiede nessuno. Con questo appello speriamo di aiutare la cucciolotta a trovare finalmente i genitori umani che merita. Alba sarà affidata sverminata, vaccinata e chippata (obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante).

Se avete intenzione di regalare una vita migliore a questa splendida cagnolina, non dovrete far altro che scrivere all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com. Adottando questa cucciolotta, non migliorerete solo la sua vita, ma anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail