Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Alba cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: Alba cerca una nuova casa

Ecco Alba, una cucciolotta in cerca di una vera casa.

Adozioni animali su Petsblog: Alba cerca una nuova casa

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vi presentiamo una signorina di nome Alba, una cucciolotta che ha soli quattro mesi e che sarà una futura taglia media (12/15 kg).

La piccolina che potete vedere nelle foto è in cerca di una casa per sempre. Alba è un mix border collie, ed è arrivata in canile insieme al suo fratellino. I volontari l’hanno coccolata e accudita, ma nonostante ciò sembra che nessuno voglia regalarle la gioia di avere una vera famiglia.

Il fratellino ha già ricevuto moltissime richieste di adozione, mentre di lei purtroppo non chiede nessuno. Con questo appello speriamo di aiutare la cucciolotta a trovare finalmente i genitori umani che merita. Alba sarà affidata sverminata, vaccinata e chippata (obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante).

Se avete intenzione di regalare una vita migliore a questa splendida cagnolina, non dovrete far altro che scrivere all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com. Adottando questa cucciolotta, non migliorerete solo la sua vita, ma anche la vostra!

Aggiornamento del 24/11/2019: La cagnolina è stata adottata.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi