Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Leo ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Leo ha bisogno di una vera famiglia

Ecco un cagnolino che ha davvero bisogno di trovare una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Leo ha bisogno di una vera famiglia

Rieccoci con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog. Oggi vogliamo parlarvi di un cagnolino che ha conosciuto uno degli aspetti più odiosi della razza umana: la superficialità. Leo è un cucciolotto che per dieci mesi ha vissuto insieme a quella che lui reputava la sua “famiglia”.

Purtroppo, come spesso accade, si trattava di un amore a senso unico. Non appena Leo è diventato grande, i suoi “umani” lo hanno liquidato, infischiandosene del suo destino.

Quando era stato adottato Leo era infatti solo un cucciolo, ed oggi, che ha un anno e due mesi, è diventato troppo grande, quindi la sua famiglia se ne è semplicemente sbarazzata. Adesso Leo ha davvero bisogno di trovare qualcuno che gli faccia comprendere cosa voglia dire essere amati davvero.

Questo cucciolotto è davvero dolce ed affettuoso, è un cane di taglia grande (30 kg), e sarà affidato microchippato e sterilizzato, previo controllo pre e post affido. Speriamo davvero che ci sia qualcuno disposto a dimostrargli che non tutti gli esseri umani sono superficiali, e che esistono tante persone dal cuore d’oro che non vedono l’ora di dare affetto e amore.

Se fate parte di questo gruppo di persone dal cuore grande, scrivete a Roberta Napolano, Volontaria OIPA, al numero di telefono 348 5137207 o all’indirizzo email segreteriaguardiecampania@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.