Adozioni animali su Petsblog: Clarissa cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Clarissa cerca una nuova famiglia.

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo presentarvi una cagnolina di nome Clarissa. La cucciolona che potete vedere nelle foto in alto ha vissuto delle esperienze terribili, ma fortunatamente oggi sta bene, grazie all’amore delle volontarie che l’hanno salvata e accudita con pazienza e affetto.

Clarissa ha vissuto la fame, la paura e le botte. Qualche criminale ha persino cercato di ucciderla impiccandola, ma lei è sopravvissuta. Per molto tempo ha camminato radente ai muri, non ha alzato lo sguardo da terra, ma con il tempo ha imparato a fidarsi di chi voleva solo darle una mano.

Ce l'ha messa tutta per ricominciare a vivere, e adesso sogna solo l’affetto di una famiglia tutta sua. Clarissa non necessita di molto movimento, quindi – nonostante la sua mole – può essere definita un "cane di casa". Questa splendida cucciolona adora la compagnia dei suoi simili, quindi potrà essere adottata anche da chi ha altri cani.

Adozioni animali su Petsblog Clarissa

La cagnolina si trova in provincia di Roma e può essere adottata in tutto il Centro Nord Italia. La “piccola” è microchippata, vaccinata e sterilizzata, e per adottarla bisognerà compilare un questionario e fare una visita preaffido e postaffido, dando la disponibilità a mantenere i rapporti con le volontarie dopo l'adozione. Se avete deciso di regalare una nuova casa a questa splendida cucciolona, chiamate Sara Scipioni (349.0530735) o Giovanna Riccardelli (366.2522013).

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail