Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il setter Rudy cerca l’amore di una vera casa

Adozioni animali su Petsblog: il setter Rudy cerca l’amore di una vera casa

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo il bellissimo setter Rudy, un cane che non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: il setter Rudy cerca l’amore di una vera casa

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo oggi un cucciolone che purtroppo non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia. Il bellissimo cane che potete vedere nella foto in alto si chiama Rudy, ed è un setter che ha vissuto per sette anni chiuso dentro un box piccolo, buio e puzzolente.

Non ha mai giocato né ha mai fatto una passeggiata, fatta eccezione per le volte in cui il suo proprietario lo faceva uscire per delle occasionali battute di caccia. Chiunque, nelle stesse condizioni, avrebbe perso la gioia e la voglia di vivere, ma non il piccolo Rudy.

Fortunatamente il cucciolotto è stato salvato grazie all’intervento delle guardie eco zoofile dell’OIPA di Pesaro, ed ora aspetta con speranza di avere finalmente una seconda chance.

Rudy è nato nel 2010, oggi ha quasi 9 anni, e nonostante ciò che ha dovuto affrontare è ancora un cane molto vivace, affettuoso, docile e socievole. Il piccoletto ama tantissimo le coccole, ed ha davvero bisogno di capire cosa voglia dire essere amato in modo incondizionato.

Attualmente Rudy è ospite nel canile comunale di Pesaro, e se avete voglia di conoscerlo non dovrete far altro che contattare Matteo Ceccolini, Coordinatore Guardie zoofile Pesaro Urbino e provincia, scrivendo una email all’indirizzo guardiepesarourbino@oipa.org oppure a adozionioipapu@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social